|
Un ruolo determinante nel buon funzionamento dell’organizzazione distributiva
è, da sempre, costituito dagli affiliati, che con la loro professionalità
hanno contribuito al conseguimento di risultati pochi anni fa impensabili.
Il Gruppo Isa si occupa anche dei rapporti con l’industria, con la quale
vengono concordate e realizzate iniziative periferiche di sicuro vantaggio
per tutti gli affiliati, dimostrando un ruolo propositivo e attento alle
esigenze e allo sviluppo di servizi comuni.
|
|
|
|
|
Essere affiliati ISA significa poter contare sulla professionalità
e solidità di un partner commerciale di prestigio e proporsi sul mercato
sostenuti dall’immagine offerta da una grande insegna. L’affiliato ISA
è parte integrante di una grande famiglia in cui ciascuno opera e si migliora
costantemente per la crescita personale e dell’intero Gruppo.
E’ per questo che gli affiliati costituiscono la vera
forza del Gruppo ISA e hanno il diritto di attendersi ed ottenere il meglio:
prodotti di qualità e un servizio accurato, rapido e tecnologicamente
avanzato.
L’obiettivo è quello di fornire agli affiliati il supporto ideale per
ridurre ed ottimizzare i costi di logistica e di marketing, offrendo loro
una gamma completa di beni e servizi 24 ore su 24. |
L’attuale struttura del Ce.Di.
ISA è in grado di evadere con precisione e rapidità (in meno di 48 ore)
gli ordini pervenuti dai Punti Vendita diretti e da quelli affiliati.
Elementi che consentono tra l’altro di essere l’unico centro distributivo
sardo ad offrire un servizio di tentata vendita per i freschi e i freschissimi.
Il Gruppo Isa inoltre mette a disposizione dei suoi clienti il proprio
know-how, organizzando corsi d’aggiornamento tecnico-commerciali per i
responsabili e personale dei punti vendita.
Telefona al numero 070 9312253
o scrivi
all'indirizzo e-mail info@isaspa.it
per richiedere informazioni.
Ti contatteremo al piu' presto.
=================================
Il sistema informatico si avvale di software che consentono un’efficace
gestione delle casse, degli ordini e il controllo delle scorte; in questo
settore il cliente è assistito da personale specializzato 7 giorni su
7. Senza dimenticare il supporto fornito per l’allestimento del punto
vendita e il servizio di aggiornamento sulle leggi di incentivazione del
settore commercio. La responsabilità crescente, lo stimolo di un fatturato
in continuo aumento e i doveri istituzionali verso gli oltre 400 affiliati
del Gruppo hanno favorito un nuovo approccio alla logica distributiva.
Questa espansione costante e precisa, è frutto del lavoro di personale
qualificato e motivato, supportato da una struttura dinamica e tecnologicamente
avanzata, in grado di fornire soluzioni concrete ai problemi del dettaglio.
|
|